The Sims 4 disponibile in autunno 2014

I fan della serie dovranno attendere ancora un pò prima di poter avere tra le mani questo titolo

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PC
Dai vita ai tuoi Sims Dai vita ai tuoi Sims

The Sims 4 è un videogioco di simulazione di vita reale sviluppato da Maxis e sarà pubblicato da Electronic Arts su PC. Il publisher ha annunciato che il titolo uscirà in tutto il mondo nel corso dell'autunno 2014. The Sims 4 offre tanti nuovi modi per giocare con la vita: nuovi e potenti strumenti di creazione, nuovissimi Sims con intelligenza ed emozioni potenziate e un'esperienza che permette ai giocatori di controllarne la mente, il corpo e il cuore, per rendere le loro storie più vive che mai.

La serie di The Sims ha i migliori fan del mondo e il loro entusiasmo e passione sono vivi come non mai” ha dichiarato Rachel Franklin, VP e General Manager del The Sims Studio. "Sono milioni di voci che danno benzina al nostro processo di sviluppo, che ci stanno aiutando a fare di The Sims 4 il gioco più bello e ambizioso mai realizzato dal nostro studio. Non vediamo l'ora di assistere alle loro reazioni quando The Sims 4 sarà finalmente disponibile, nell'autunno 2014”.

Le prenotazioni sono disponibili sul sito ufficiale, inoltre, prenotando subito riceverete l'edizione limitata che include il contenuto digitale "The Sims 4 Anima della festa".

 

 

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.