Path of Exile pronto al lancio ufficiale

Dopo un lungo periodo di Open Beta il titolo è pronto per essere rilasciato

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
siete pronti a combattere? siete pronti a combattere?

Ci siamo, dopo un lungo periodo di Open Beta Path of Exile è finalmente pronto al lancio ufficiale. L'MMO hack and slash di Gear Games ha sicuramente attirato molti giocatori grazie sia grazie al suo gameplay che soprattutto al suo sistema di level-up, che offre una griglia dove il giocatore può scegliere liberamente quale statistica o abilità aumentare. Ovviamente non mancherà un update che aggiunte novità per commemorare questo evento, come nuovi nemici, aree, quest, abilità e anche una nuova classe.

Gli sviluppatori hanno già dichiarato che il titolo continuerà ad essere supportato, ci saranno aggiornamenti di contenuti aggiuntivi ogni due settimane e nuove espansioni ogni quattro mesi. Path of Exile è un free to play, quindi potete scaricarlo senza problemi, inoltre è la stessa Gear Games ad aver dichiarato che non sarà mai un "pay to win". Per essere sicuri di quest'ultima affermazione non vi resta che fare una sola cosa, provare il gioco!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.