Niente blocco agli FPS in Need For Speed: Rivals su PC

Le macchine più performanti potranno esprimere tutta la loro potenzialità

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Corse a folli velocità per il nuovo titolo firmato Ghost Games Corse a folli velocità per il nuovo titolo firmato Ghost Games

Need For Speed: Rivals girerà ad oltre 30 fotogrammi per secondo sui PC più dotati, contrariamente a quanto ammeso alcuni mesi fa dagli sviluppatori di Ghost Games.

La prova arriva da un video segnalato da DSO Gaming, dimostrando l'inesistenza del blocco a 30 FPS su PC, contrariamente a quanto avviene sulla versione per Console.

Un problema apparentemente scongiurato per i videogiocatori più esigenti, nonostante le parole ufficiali volessero Need For Speed: Rivals bloccato a 30 FPS su tutte le piattaforme.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.