Nvidia Shield si aggiorna per offrire varie novità

Tra le più importanti arriva il supporto allo streaming dei giochi per PC e la "Console Mode"

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC HARDWARE
update importante! update importante!

Nvidia tramite il suo blog ha svelato tutte le novità del nuovo aggiornamento per la sua console portatile Shield. Sono molti i cambiamenti che questo update offre, ma quelli più importanti sono essenzialmente due. La "Console Mode" ovvero la possibilità di poter giocare e navigare per il web anche sulla vostra televisione sempre tramite il dispositivo della compagnia.

La seconda invece abilita la funzione che fa da punto di forza di questa console, ovvero la possibilità di poter giocare in streaming i titoli che avete su PC. Infine questo aggiornamento porterà la versione 4.3 di Android su Nvidia Shield supportando così nuovi giochi e offrendo nuove funzionalità. Non ci resta che salutarvi al momento, lasciandovi con un nuovo video rilasciato dalla compagnia. Buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.