Football Manager 2014: rilasciata la demo

Attualmente è in corso anche la fase di beta test per il gioco

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Football Manager 2014 Football Manager 2014

Sports Interactive ha rilasciato una demo per Football Manager 2014, il gioco di calcio gestionale che ci porterà alla guida di una squadra di calcio.

Miles Jacobson, capo di Sports Interactive, tramite un Tweet ha informato i fan che la demo ha una durata di sei mesi in gioco e sono presenti un numero limitato di leghe. La demo è disponibile per il download su Steam.

Attualmente è in corso anche la fase di beta test per Football Manager 2014, disponibile per i giocatori che hanno pre-ordinato il gioco, Sports Interactive ha tenuto a precisare che il team di sviluppo sta ancora lavorando per risolvere tutti gli errori riportati dagli utenti in tale fase.

Football Manager 2014 presenta oltre 1000 miglioramenti rispetto alla versione precedente, e sarà disponibile a partire dal 31 Ottobre su PC, Mac e Linux.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it