Hawken pronto ad offrire novità con l'update Invasion

Un nuovo mech ed una nuova modalità verranno inserite con il prossimo aggiornamento

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
arriva il predatore! arriva il predatore!

Hawken, il free to play a base di mech sviluppato da Adhesive Games, è pronto ad offrire un nuovo update chiamato Invasion. Anche questa volta le novità non saranno poche anzi, non solo verrà introdotto un nuovo robot, ma anche una nuova modalità, ma andiamo con ordine. Predator è un nuovo mech medio che eccelle nelle imboscate, soprattutto grazie alla sua abilità "Stalker" che gli garantisce un'invisibilità quasi totale più un visore che gli permette di vedere attraverso i muri. Conoscere la posizione degli avversari e non farsi scoprire è il punto di forza di questa nuova e temibile macchina!

La nuova modalità invece è chiamata Co-Op Bot Destruction, nella suddetta il team di giocatori dovrà distruggere dei gruppi di mech guidati da intelligenza artificiale (ci saranno 25 orde in tutto e, ovviamente, la difficoltà aumenterà ad ogni round), ma non è tutto, perché durante queste sessioni sarà presente anche una boss fight per mettere alla prova le vostre abilità di pilota.

Infine sarà presente anche una nuova modalità di allenamento chiamata Offline Bot Training. La suddetta è la versione offile della nuova Co-Op Bot Destruction, il giocatore infatti dovrà sconfiggere 25 orde di nemici accompagnato da piloti comandati da intelligenza artificiale. Questa modalità però non farà guadagnare punti esperienza o HC.

Non ci resta che salutarvi per il momento, se volete leggere la lista completa di tutti i cambiamenti di questo nuovo update potete farlo visitando questa pagina.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.