Total War: Rome II vende oltre 800,000 copie

Un ottimo risultato per lo strategico di TCA.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

Stando agli ultimi dati riportati, Total War: Rome II ha venduto dal suo lancio, avvenuto lo scorso 3 settembre, più di 800,000 copie. Raggiungere questo obiettivo in due mesi dall'uscita, fa dello strategico di The Creative Assembly e SEGA un successo davvero brillante, sia per la serie che per gli strategici in generale.

Ricordiamo che l'espansione Sangue e Violenza è disponibile per il download da due giorni. Si tratta di un DLC atto ad inserire come componente chiave nel gioco il sangue, con nuove animazioni di decapitazione, pozze di sangue sui cadavere sul campo di battaglia e così via. Prezzo? 2,49€.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.