Blizzard rende disponibile gratuitamente Blackthorne

Blizzard Entertainment annuncia che Blackthorne è disponibile da ora come download gratuito su Battle.it

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Disponibile su Battle.it Disponibile su Battle.it

Blizzard Entertainment ha annunciato che Blackthorne è da oggi scaricabile gratuitamente da Battle.it.

Blackthorne è un platform in 2D uscito nel 1994 disponibile per MS-DOS, Super Nintendo, Game Boy Advance, Mac e Sega Mega Drive 32X.
Il gioco era composto da 17 livelli e Blackthorne era il nome di un principe di un pianeta che stava per essere attaccato da una razza aliena.

Il protagonista del gioco è il figlio del principe, che fuggendo tramite un incantesimo, si ritrova sulla Terra. Una volta adulto, senza volerlo si troverà sul suo pianeta natale, il nostro eroe dovrà salvare le sorti del suo vecchio regno, ormai piegato in schiavitù.

Potete avviare il download del gioco cliccando qui.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.