Steam: svelate le date dei saldi autunnali e natalizi?

Preparate le carte per gli acquisti.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

Secondo un ultimo rumor apparso sia su Reddit che su Neogaf, una mail interna a Steam svelerebbe la data di inizio e di fine sia dei saldi per il periodo autunnale che per quelli del periodo natalizio. Per i primi, vengono indicati i giorni che vanno dal 27 novembre al 3 dicembre. Per i saldi di Natale, i più attesi, invece si va dal 19 dicembre al 2 gennaio.

Ovviamente, all'avvicinarsi del periodo di saldi, i rumor si fanno incessanti, e quindi è facile incappare in voci infondate. Ergo, vi invitiamo come sempre a prendere il tutto con le pinze, aspettando l'ufficialità da parte di Steam o comunque di fonti insindacabili. Intanto, iniziate a mettere da parte i soldi.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.