Daedalic rilascia nuovi screenshots per 1954: Alcatraz

Torniamo indietro nel tempo, raggiungendo la San Francisco degli anni '50

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
In 1954: Alcatraz vestiremo i panni di un rapinatore In 1954: Alcatraz vestiremo i panni di un rapinatore

L'editore tedesco Daedalic ha rilasciato quest'oggi nuovi screenshots per 1954: Alcatraz, un nuovo punta e clicca dal gusto noir, disponibile nel 2014 su PC e Mac.

Ambientato nella San Francisco dei primi anni '50, 1954 Alcatraz racconta la storia di Joe, un uomo rinchiuso nel famigerato carcere per rapina a mano armata. Desideroso di fuggire e rivendicare il bottino nascosto, si rende conto ben presto che la sua unica possibilità di fuggire è attraverso l'aiuto della moglie Christine.

Questa, minacciata di morte dal compagno di rapina Mickey a causa del bottino mancante, comincerà a temere per la sua stessa vita. Il nostro scopo sarà quello di effettuare delle scelte atte ad influenzare il corso della storia, non senza particolari colpi di scena e finali alternativi.

1954: Alcatraz sarà rilasciato nel tardo 2014 su PC e Mac, vi lasciamo quindi in compagnia del nuovo set d'immagini.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.