GunZ 2: The Second Duel, in arrivo la fase 3 della beta

Pronti a partecipare ad una nuova fase di beta?

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
In arrivo il free to play di MAIET Entertainment In arrivo il free to play di MAIET Entertainment

Ormai ci siamo, la fase 3 della beta di GunZ 2: The Second Duel sta per arrivare, precisamente prevista per il 7 Novembre,specialmente per tutti coloro che sono iscritti e hanno avuto già modo di testare le altre fasi di gioco.

Nella seconda fase per esempio, molti utenti avevano registrato diversi bug, sopratutto per quanto riguarda il matchmaking, e a questo proposito la fase 3 si propone di mettere in atto un ultimo test prima dell' uscita finale del gioco.

GunZ 2: The Second Duel è un frenetico gioco online in cui si scontrano due fazioni di guerrieri: l’Impero di Axium e la Repubblica di Travia. Preparati a incredibili combattimenti in ambienti elaborati, in cui i guerrieri fanno affidamento su acrobazie e proiettili. Grazie a comandi migliorati, fisica in tempo reale e scontri emozionanti contro i boss, GunZ 2: The Second Duel diventerà una pietra miliare nel suo genere.

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.