Star Citizen: le donazioni superano i 26 milioni di dollari

E' stato reso noto che il finanziamento per Star Citizen ha superato i 26 milioni di dollari.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Si superano anche i 26 milionI! Si superano anche i 26 milionI!

Star Citizen ha ormai superato i 26 milioni di dollari di finanziamento, passando dai 25 ai 26 in una sola settimana.
Fino ad ora, se vogliamo essere precisi, il finanziamento per Star Citizen ammonta a 26.111,266 dollari donati da 291.858 sostenitori.

Raggiungendo questo risultato, Cloud Imperium ha implementato nuove funzionalità nel gioco, come ad esempio la possibilità per i giocatori di formare una squadra per la riparazione dei danni o per spegnere incendi.

Cloud Imperium ha annunciato inoltre che, al raggiungimento dei 28 milioni, sarà resa nota una nuova nave spaziale, la Mustang, che sarà una seconda opzione rispetto all' Aurora, che potete vedere in questa precedente news.

Star Citizen è atteso per il 2014, ed è previsto anche il supporto per Oculus Rift nel gioco.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.