Europa Universalis IV: presto disponibile la prima espansione

Che promette di portare nuova varietà e nuovi mondi da conquistare.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Gli imperi si muovono verso il Nuovo Mondo Gli imperi si muovono verso il Nuovo Mondo

Paradox Studios ha annunciato oggi la prima espansione di Europa Universalis IV, denominata Conquest of Paradise, che darà la possibilità ai giocatori di trasportare le proprie navi a ovest alla scoperta del Nuovo Mondo tutto da esplorare e da scoprire nei suoi minimi dettagli.


Europa Universalis IV : Conquest of Paradise rende possibile inoltre la possibilità di giocare come nazione dei nativi americani e di padroneggiare le meccaniche della Federazione , così come le edifici e idee nazionali uniche. Si può anche prendere il comando di una nazione coloniale , dichiarare guerra coloniale , o persino lottare per la libertà della tua patria.

 Il gioco rappresenta uno strategico, acclamato dalla critica , che permette ai giocatori di raccontare le loro storie , determinare il corso degli eventi internazionali come meglio credono . Se stanno crescendo una nazione  attraverso il mare fino alle coste del nuovo mondo , o cercando di sopravvivere all'invasione da esploratori all'estero , Europa Universalis IV offre opzioni sufficienti per soddisfare colonialisti e imperialisti allo stesso modo.

L'espansione sarà disponibile a partire dal 7 Dicembre 2013 per PC Windows, Linus e MAC.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.