Broken Sword: The Serpent’s Curse esce a dicembre

Per PS Vita con un leggero ritardo.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC PS VITA

Revolution Software ha annunciato che Broken Sword: The Serpent’s Curse verrà rilasciato su PC, MAC e Linux tramite Steam, GOG.com e lo store di proprio sito ufficiale, il prossimo 4 dicembre. La versione per PS Vita invece arriverà verso la fine dello stesso mese. Per iOS e Android è invece stato segnalato un generico "poco dopo l'uscita PC".

Il secondo, ed ultimo episodio, uscirà invece a gennaio, seguendo le stesse metodiche di rilascio del primo. Ogni capitolo costerà 9.99 sterline, ma spendendone 14.99 avrete diritto ad entrambi gli episodi.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.