Infinite Crisis: Harley Quinn si aggiunge ai personaggi

Il nuovo personaggio sarà disponibile da 18 Novembre

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Infinite Crisis Infinite Crisis

Infinite Crisis, il nuovo MOBA ambientato nel leggendario universo DC e attualmente in sviluppo presso gli studi di Turbine, vedrà l' inserimento di un nuovo personaggio. Il personaggio in questione è Harley Quinn la quale si unirà ai personaggi del gioco a partire dal 18 Novembre.

Ecco come si presenta Harley QuinnLa fascinazione che Harley Quinn nutriva per il Joker si è ben presto trasformata in adorazione e da sua terapista lei si è ben presto trasformata in sua complice. Sette anni di amore folle per il Joker hanno fatto uscire la follia insita in lei fino a quando si è sentita davvero se stessa. Appena in tempo , Harley si è poi stancata degli abusi del Joker, lo ha lasciato ed è diventata un criminale altrettanto pericolosa. Dotata di grandi doti atletiche, forza e agilità, Harley è una grande esperta nell'utilizzo di armi da fuoco, da taglio, esplosivi, armi e gadget non convenzionali di stampo comico.

A fine articolo è disponibile un video di presentazione del personaggio, vi ricordiamo che è possibile registrarsi alla closed beta del gioco tramite il sito ufficiale.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it