Nexon annuncia l'arrivo nel 2014 di MapleStory 2

La compagnia famosa nel mondo dei giochi online svela i primi dettagli sul sequel di MapleStory

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
il primo MapleStory non verrà abbandonato! il primo MapleStory non verrà abbandonato!

Il famoso MMO MapleStory vedrà presto un sequel, ad annunciarlo è Nexon, compagnia molto famosa nell'ambito dei giochi online. MapleStory 2 però non sarà una semplice versione migliorata del suo predecessore, anzi, le differenze saranno sostanziali. Non solo il sequel avrà luogo in un nuovo mondo con nemici mai visti prima, ma anche la grafica cambierà, il 2D a scorrimento orizzontale verrà rimpiazzato da una visuale isometrica.

Nexon ha dichiarato che i due giochi non saranno collegati in nessun modo, questo sarà dovuto al fatto che MapleStory 2 offrirà un genere diverso rispetto al suo predecessore. La compagnia ha inoltre dichiarato che continuerà a supportare entrambi i giochi e che il primo beta test per il sequel avrà inizio verso la metà del prossimo anno. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.