X Rebirth: un nuovo trailer rilasciato

Egosoft pubblica un nuovo trailer per X Rebirth riguardante l'esplorazione dello spazio.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
In arrivo il 15 Novembre! In arrivo il 15 Novembre!

Egosoft, insieme a Deep Silver, ha pubblicato un nuovo trailer per X Rebirth, mostrante un modo molto efficace per esplorare lo spazio profondo.

Come si può notare bene dal video, nel gioco sarà presente un scanner, che con una scansione, sarà in grado di rilevare piccoli oggetti anche a distanze molto elevate.

Ma X Rebirth non è fatto solo di esplorazione, saranno molti i combattimenti spaziali e il giocatore dovrà scegliere da che parte stare, se combattere per le forze militari, se diventare un pirata, far parte della polizia o anche essere un pacifista e dunque, combattere solo quando è strettamente necessario.
X Rebirth sarà disponibile in Europa il 15 Novembre 2013 in esclusiva per PC.

Qui di seguito potete visionare il trailer:

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.