Total War: Rome 2 sarà disponibile su Steam OS il prossimo anno!

Creative Assembly annuncia che Total War: Rome 2 sarà disponibile su Steam OS l'anno prossimo.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
In arrivo su Steam Os e anche su Linux! In arrivo su Steam Os e anche su Linux!

Creative Assembly ha annunciato che Total War: Rome 2 sarà lanciato anche su Steam OS il prossimo anno e di conseguenza anche su Linux.

" Il mese scorso , quando Valve ci ha invitato a testare il nuovo Steam Controller e ci ha svelato i loro piani per SteamOS, siamo rimasti colpiti e crediamo che ci fornirà la piattaforma di cui abbiamo bisogno per vivere un'esperienza di gioco che potrebbe essere più coinvolgente con un controller rispetto a mouse e tastiera ", ha detto Creative Assembly.

Continua dicendo, " Rome II sarà lanciato su Linux all'inizio del prossimo anno, con il supporto per lo Steam Controller ".

Total War: Rome 2 è attualmente scontato del 25% in caso vogliate acquistarlo su Steam.


Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.