Dungeonland offre una versione free to play su Steam

Paradox dichiara che non ha preoccupazioni per questo passo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
per tutti i livelli dovrete acquistare la versione completa per tutti i livelli dovrete acquistare la versione completa

Paradox Interactive ha svelato che già da oggi è disponibile una versione free to play del titolo Dungeonland liberamente scaricabile già da adesso su Steam. Questo hack and slash cooperativo vedere tre personaggi combattere contro orde di nemici controllate da un quarto giocatore che vestirà i panni del malvagio "Dungeon Maestro".

Ovviamente questa versione gratuita offrirà qualche differenza, nello specifico non saranno disponibili tutti i livelli, che saranno sbloccabili acquistando il gioco. La compagnia ha infatti dichiarato che non è preoccupata di questa scelta perché è sicura che dopo aver provato per un po' il titolo in forma gratuita qualcuno passerà alla versione completa. Non ci resta che salutarvi quindi, se siete curiosi di provare Dungeonland e non l'avete mai fatto questa è la vostra occasione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.