Humble Bundle si arricchisce di altri giochi Warner Bros

Nuovi i titoli aggiunti al già ricco piatto di Humble Bundle.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
F.E.A.R e Mortal Kombat per poter essere eroi F.E.A.R e Mortal Kombat per poter essere eroi

Le proposte di Humble Bundle diventano sempre più ricche, solo quattro giorni fa vi avevamo parlato del Warner Bros Humble Bundle.

Contenente i seguenti titoli pubblicati dalla software house statunitense:

  • Scribblenauts Unlimited
  • Batman: Arkham City Game of The Year Edition
  • Batman: Arkham Asylum Game of The Year Edition
  • F.E.A.R. 2 Project Origin
  • F.E.A.R. 3
  • The Lord of the Rings: War in the North

A questi si aggiungono:

Se pagate più dell’attuale media, 4,69$ (Circa 3,48€), potete scaricarvi tutti i titoli di cui sopra. Oltre ad avere da giocare per mesi, potete donare un quantitativo a scelta del vostro esborso all’associazione We Can Be Heroes.

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.