10 minuti di gameplay per DayZ standalone

Tranquilli, è in alpha.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Gemelle zombie, accette fucili e tanto altro in questo video Gemelle zombie, accette fucili e tanto altro in questo video

DayZ ha avuto un enorme successo sul web, soprattutto su Youtube, popolato da video di videogiocatori intenti a sopravvivere il più a lungo possibile con il proprio personaggio. Più che gli stessi zombie, i veri nemici sono gli altri giocatori che, dimenticandosi del loro lato umano, evitano di aiutare gli altri sopravvissuti ma piuttosto gli ficcano una pallottola in testa.

Ed è a causa di queste fantastiche avventure che Bohemia Interactive ha deciso di trasformare la mod di Arma II in un titolo stand-alone, ma per fare questo ci vogliono i dovuti test. Ed è quello che Dean Hall, sviluppatore del titolo, ha fatto nel seguente video tratto dalla versione Pre-Alpha. Bug, oggetti volanti, signorine bionde zombie tutte uguali, effetti sonori di dubbia qualità non mancano proprio a causa della versione ancora embrionale. Non spaventatevi.

Quasi 10 minuti di gameplay per DayZ standalone
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.