COD: Ghosts richiederà meno RAM con il prossimo update?

Stando ad un rumor il prossimo aggiornamento per PC di Call of Duty: Ghosts diminuirà la RAM necessaria per giocare

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
per ora non ci sono conferme ufficiali... per ora non ci sono conferme ufficiali...

Uno dei problemi più noti della versione per PC di Call of Duty: Ghosts è il requisito minimo di RAM necessaria per giocare al titolo. Infatti sono richiesti ben 6GB per far partire il titolo sul PC, ma già qualche tempo fa Activision annunciò che si era messa al lavoro per risolvere il tutto. Cosa che stando ad alcuni rumors avverrà con il prossimo update per PC di COD: Ghosts, che diminuirà la RAM richiesta da 6GB a 4GB.

Ci saranno anche altri cambiamenti, stando alle parole dell'utente di Reddit "mkapex1", come alcuni regolamenti eSports in varie modalità del gioco ed una modalità di broadcasting degli incontri. Sono state anche rilasciate alcune immagini, che potete trovare in calce all'articolo come sempre. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che la redazione di Kingdomgame.it ha già provato Call of Duty: Ghosts e potete leggere la nostra recensione qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.