Nvidia presenta il suo nuovo Mini PC da Gaming

Powered by Geforce GTX 780Ti...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC HARDWARE

Dopo Valve con i suoi mini PC da gioco (Steam Machines / Steam Box), anche Nvidia valuta il gaming su piattaforme più potenti delle console attuali  e allo stesso tempo poco ingombranti.

Oggi il Mini PC GeForce GTX si rinnova con l’introduzione del modello NV-ULTIMATE, che lo rende il PC compatto dal costo "contenuto" (o, almeno, così viene presentato) più potente al mondo, powered by GeForce GTX 780Ti.

Il nuovo NV-ULTIMATE è equipaggiato con Intel i5-4670K, 8GB di ram DDR3, NVIDIA GeForce GTX 780 Ti, 1TB HDD, 60GB SSD.  Il tutto al costo di 1559.00€

Nvidia inoltre ci informa che tramite NextHS.it, per un periodo limitato, acquistando un MiniPC GeForce GTX si riceverà anche un kit “Art of Gaming”, che consiste in una grafica in vinile di elevata qualità che può essere facilmente applicata al proprio PC per customizzarlo come un vero professionista del gaming.
Proprio come le GeForce GTX, anche l’esterno dei nostri PC può diventare un’opera d’arte.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito NextHS.it

 

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!