Eletronic Arts abbandona Fifa Manager

EA annuncia di aver abbandonato la serie di Fifa Manager.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Fifa Manager Fifa Manager

Eletronic Arts ha annunciato di aver abbandonato la serie di Fifa Manager.

L'annuncio è stato reso noto da Gerald Köhler, fondatore e designer di Fifa Manager.
Dichiara che questa scelta è stata influenzata da diversi fattori quali il trend e il bisogno di dover sviluppare un nuovo motore grafico e nuove tecnologie per il gioco.

" FIFA Manager ha raggiunto il punto in cui necessiterebbe un nuovo engine e/o nuove tecnologie online per dare un'accelerata alla serie. Tutti questi fattori, quindi, ci hanno portato alla decisione di suonare il fischio finale ".

L'ultimo titolo rilasciato è stato Fifa Manager 14, pubblicato da EA Sports su Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8, lanciato a fine Ottobre di quest'anno.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.