Pubblicato un breve documentario dedicato a Total War: Rome II

Il filmato, intitolato Perils of Empire, mostra una delle grandi disfatte dell'Impero Romano

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Una delle più grandi disfatte di Roma Una delle più grandi disfatte di Roma

Total War: Rome II è un videogioco di tipo strategico a turni con elementi di tattica in tempo reale e arcade. Sviluppato da The Creative Assembly e pubblicato da SEGA su PC. Questo breve documentario, in cui il racconto di importanti storici si fonde perfettamente con il filmato, è stato creato utilizzando il motore di gioco di  Total War: Rome II e mostra una delle più devastanti disfatte mai subite dall’Impero Romano.

La battaglia della foresta di Teutoburgo, che ha visto tre intere legioni romane completamente distrutte e che ha scosso profondamente l’impero. Un duro monito per ricordare a Roma i pericoli nei quali può incorrere un impero troppo vasto da gestire. Con la partecipazione di Bettany Hughes, Mike Loades, Lynette Nusbacher e del Dr. Adrian Goldsworthy. Di seguito vi lasciamo al filmato e vi auguriamo buona visione!

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.