Il film di World of Warcraft posticipato al 2016

Il film di World of Warcraft viene rinviato al 2016.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
World of Warcraft World of Warcraft

Universal Pics ha annunciato che il film di World of Warcraft, annunciato durante il BlizzCon 2013 previsto per il 18 Dicembre 2015, è stato posticipato al 11 Marzo 2016. Per quanto riguarda il BlizzCon, potete leggere il nostro articolo qui.

Non sono stati dati motivi riguardo a questo cambiamento di data, però è dato sapere che il film sarebbe in cantiere da circa 7 anni ed è stato assegnato un regista 5 anni fa, ma solo ora è stato rivelato al pubblico. C'è da dire che un simile ritmo di produzione forse, potrebbe compromettere il risultato finale del film.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.