COD Online svela una nuova modalità con robot zombie

Il free to play cinese aggiunge una nuova modalità!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Una nuova minaccia invade l'MMO di COD! Una nuova minaccia invade l'MMO di COD!

Nonostante il recente lancio del nuovo capitolo di Call of Duty la notizia odierna non è dedicata alla modalità online di Ghosts, ma bensì al titolo free to play conosciuto con il nome di COD: Online. Il suddetto non è altro che un semplice MMO basato sulla famosa saga sparatutto, ma questo free to play è disponibile solo in Cina.

COD: Online è sviluppato da Tencent, compagnia che qualcuno ricorderà visto che è la stessa che si occuperà anche della versione MMO free to play di un altro titolo, ovvero Monster Hunter Online. Nella nuova modalità di COD: Online vedremo nuovi nemici, non i classici zombie a cui i fan della serie sono abituati, ma dei robot zombie. Non ci resta che salutarvi con il trailer rilasciato, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.