Total War : Rome 2, una data per il primo DLC

Il primo DLC del gioco sarà presto disponibile.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
In arrivo il primo DLC a pagamento In arrivo il primo DLC a pagamento

Nella giornata di oggi - tramite un comunicato stampa - siamo venuti a conoscenza della data di rilascio del primo, vero sostanzioso DLC di Total War: Rome 2. Per chi non lo conoscesse,  quest'ultimo è l'ottavo capitolo di un delle serie strategiche in tempo reale più apprezzate dai videogiocatori. Il contenuto scaricabile è stato denominato "Cesare in Gallia" e si tratta - come suggerire il nome - di una nuova campagna con protagonista Cesare nel territorio della Gallia (attuale Francia) e dell costa meridionale della Britannia. A seguito di questo comunicato sono state rilasciate alcune dichiarazioni da Mike Simpson, direttore creativo della serie Total War: "Abbiamo già rilasciato diversi pacchetti DLC e aggiornamenti gratuiti per ROME II, ma questo è certamente il più sostanzioso. E’ da molto che volevamo concentrarci su alcuni conflitti chiave del passato e la Guerra Gallica di Cesare rappresenta certamente l’inizio ideale”.

Alla fine Simpson ha concluso affermando: “Abbiamo inoltre apportato diverse migliorie al gioco dal suo lancio,  tale processo continuerà nei prossimi mesi con l’aggiunta sistematica di nuove caratteristiche e  perfezionamenti nel gameplay".

Dunque, l'espansione Cesare in Gallia di Total War: Rome 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 12 dicembre al prezzo di 14,99 euro.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.