Nvidia Shield:1080p con streaming dei giochi PC

Nuove, importanti funzionalità per Nvidia Shield!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Un update che porta interessantissime novità Un update che porta interessantissime novità

Nel mese di ottobre è arrivato un importante aggiornamento per la console portatile-ibrida di Nvidia. Questo importante update introduce la possibilità di far girare i giochi su Nvidia Shield da streaming da PC ad una risoluzione fino a qualche mese fa (forse) inimmaginabile. Prima di tutto consente di far girare ad una risoluzione nativa di 1080p, tutti quei giochi sviluppati su Android, mediante la streaming da PC. Attualmente è stata resa nota una lista di giochi che riescono a supportare la risoluzione di 1080 p a 60 fotogrammi per secondo; alcuni giochi in questione sono Assassin's Creed IV: Black Flag, Batman Arkham Origins, Battlefield 4 e Bioshock Infinite.

Tuttavia, il PC deve avere in dotazione una GTX Kepler-class e poi, ovviamente, vi deve essere una connessione ad internet. Nel corso di questo mese saranno divulgati online ulteriori dettagli su questo aggiornamento, quindi per saperne di più rimanete sintonizzati sul nostro portale.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.