The Walking Dead: Season 2 ha una data per Steam

Svelato anche il prezzo ed una breve descrizione del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
A dicembre sulla piattaforma Valve! A dicembre sulla piattaforma Valve!

Uno dei titoli più apprezzati di Telltale Games è sicuramente The Walking Dead, per questo motivo la Season 2 è attesa da molti giocatori. Nonostante il sequel verrà rilasciato anche su altre console, al momento la compagnia ha svelato la data di uscita per Steam. The Walking Dead: Season 2 potrà essere acquistato sulla piattaforma Valve a partire dal 17 dicembre.

Ma non è tutto, anche il prezzo è stato reso noto, per avere tutti gli episodi dovrete pagare 20,69 Euro (senza sconto del 10% si arriva a 22,99 Euro). Nella pagina Steam del gioco è presente anche una breve descrizione, dove è reso noto che il giocatore vestirà i panni di Clementine. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.