Broken Age vedrà la partecipazione di Elijah Wood

...eccovi una dimostrazione del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

Ancora una volta dobbiamo tirare in ballo i VGX, è proprio durante questo evento infatti che Double Fine Productions ha annunciato la presenza di Elijah Wood (star de "Il Signore degli Anelli" ndRcome "Shay", protagonista di Broken Age.

Quest'avventura punta-e-clicca realizzata grazie ad una campagna Kickstarter, racconterà la storia di un ragazzo ed una ragazza che conducono vite parallele. La ragazza è stata scelta dal suo villaggio per essere sacrificata a un mostro terribile, ma decide di reagire. Il ragazzo è su una nave spaziale e sta vivendo una vita controllata da un computer materno, ma vuole sfuggire ad esso  a proseguire la sua vita.

La prima parte del gioco verrà rilasciata a gennaio 2014, mentre la seconda parte tra aprile e maggio, come update gratuito.

Di seguito il video mostrato durante i VGX.


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.