Titanfall sarà giocabile a 4K con una singola GTX Titan

...stando a quanto detto da uno sviluppatore di Respawn.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

Le parole di uno sviluppatore di Respawn Entertainment faranno la gioia dei possessori di una GTX Titan e di un monitor con supporto al 4K. Il membro della software house ha infatti dichiarato: "Recentemente abbiamo montato in ufficio un monitor 4K ed ho avuto il grande piacere di poter giocare Titanfall in 4K con una GPU Titan ed era stupendo. E 'stato incredibile. Si tratta di un'esperienza del tutto nuova."


Sfruttiamo l'occasione per rammentarvi che Titanfall è in sviluppo per PC, Xbox One e Xbox 360. L'uscita è prevista per il 13 marzo 2014 in Europa.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.