DC Universe Online: nuovo DLC ad inizio 2014

Il nuovo DLC porterà un nuovo set di poteri ed il Corpo della Lanterna Blu

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
DC Universe Online DC Universe Online

Sony Online Entertainment annuncia oggi la prossima aggiunta alla storia di DC Universe Online War of the Light parte I. Con una trama tutta nuova, il nono contenuto scaricabile introduce il Corpo della Lanterna Blu e propone un nuovo set di Poteri: Rabbia che può essere utilizzato sia dagli Eroi che dai Criminali. I giocatori avranno anche accesso ai personaggi Leggende PvP Saint Walker e Atrocitus. Il DLC sarà disponibile per il download sul PC all'inizio dell'anno nuovo.

Ecco le parole di Jens Andersen, Direttore creativo senior per DC Universe Online: "Il nostro primo DLC aveva introdotto i Poteri di Luce e permetteva ai giocatori di usare le fantastiche abilità dell'Anello del potere che appartenevano a Hal Jordan e Sinestro nelle pagine del fumetto. Con War of the Light parte I aggiungiamo un altro Potere di Luce al mix, funzionante grazie alla Luce rossa della Rabbia. I Poteri di Rabbia propongono ai giocatori una meccanica di attacco nuova di zecca e regalano una nuova strategia al contenuto di gruppo. In War of the Light parte I i giocatori potranno esplorare ambienti nuovi e ristudiati in DCUO. Noteranno anche dei cambiamenti a Metropolis che è stata invasa da questa nuova guerra di luce, e per la prima volta potranno viaggiare verso Mogo, il pianeta senziente di Lanterna Verde e verso Ranx, la città senziente del Corpo di Sinestro. Questi ambienti hanno un ruolo fondamentale nella trama e non vediamo l'ora di ampliarli nella trilogia."

War of the Light parte I includerà: 

  • Nuovo Potere di Rabbia – Il dodicesimo set di Poteri del gioco è il prodotto della Luce Rossa di Rabbia e può essere utilizzato sia in bene che in male. Eroi e Criminali che usano questo Potere di attacco noteranno che le sue abilità hanno un vero stile da guerriero. 
  • Nuove Operazioni a 4 giocatori – Strane nebbie colorate sono apparse e hanno causato una nuova guerra di luce nella Downtown di Metropolis, su Mogo e Ranx. Con l'aiuto di amici, inclusi Hal Jordan e Kyle Rayner come Eroi e Hank Henshaw e Sinestro come Criminali, i giocatori devono scoprire l'origine delle nebbie misteriose. 
  • Nuova Operazione a 8 giocatori – La Lanterna Verde e il Corpo di Sinestro si scontrano durante le indagini sulle nebbie in questo nuovo Raid che si svolge su Mogo e Ranx. 
  • Nuovi personaggi Leggende PvP – War of the Light parte I introduce due nuove Lanterne: il violento Atrocitus e l'agile Saint Walker. 
  • Nuovo equipaggiamento e collezioni.

Vi ricordiamo che il DLC per DC Universe Online sarà disponibile ad inizio 2014.

 

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it