WildStar Online: presentata l'ultima nuova classe

Gli ingegneri sono i nuovi personaggi introdotti

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Un simpatico MMORPG tutto da provare Un simpatico MMORPG tutto da provare

L' MMORPG di casa NCsoft cioè WildStar Online, presenta oggi alcune nuove informazioni, in particolare presenta un' ultima nuova classe che verrà aggiunta da oggi in poi ovvero gli Ingegneri.

Un video in particolare ci mostra tutte le caratteristiche principali di questa classe che si differenzia sopratutto per armature pesanti e l'utilizzo di possenti lanciarazzi. Inoltre per arricchire un pò il tutto, sono stati presentati anche nuovi screenshot di gioco che mostra combattimenti tipici di questo tipo di "soldati".

Vi lasciamo alla clip in questione e alle immagini ricordandovi che il titolo uscirà intorno ai primi mesi del 2014 esclusivamente per PC e rappresenta un vero e proprio GDR Online con diverse modalità di pagamento mensile. Auguriamo a tutti i nostri lettori una buona visione e a risentirci per nuovi aggiornamenti.

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.