Nuova Patch migliora il netcode di Battlefield 4 su PC

Inoltre sono stati sistemati diversi bug, fra cui il 'kill trading'

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
La nuova patch è già disponibile per il download La nuova patch è già disponibile per il download

DICE ha messo una pezza anche sulla versione PC di Battlefield 4, sistemando diversi bug e migliorando il codice che gestisce le partite online.

La nuova patch ha eliminato il fastidioso kill trading, quella circostanza in cui i dui videogiocatori che si stanno bersagliando a suon di proiettili, muoiono nello stesso momento. Sistemati anche alcuni problemi con l'audio, gameplay ed in generale, è stata migliorata la stabilità dell'intero videogioco.

Il team di sviluppo afferma di essersi attivata per risolvere un problema di "flickering", ovvero uno sfarfallio grafico, derivato dall'abilitazione SLI sul proprio PC, comprendendo anche il blocco sullo schermo della revive bar.

Tutti i dettagli sulla nuova patch per Battlefield 4 su PC, sono riportati nel forum ufficiale.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.