The Walking Dead: Season 2 - disponibile il primo episodio su Steam

Sulla piattaforma digitale Valve è finalmente disponibile il primo episodio della seconda stagione!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Pronti per la nuova avventura? Pronti per la nuova avventura?

Come annunciato precedentemente da Telltale Games stessa, è da oggi disponibile sulla piattaforma Steam il primo episodio della seconda stagione del videogioco dedicato a The Walking Dead. "All that Remains" è il nome della prima delle cinque avventure disponibili in cui verrà divisa la storia del gioco. In questo episodio vestiremo i panni di Clementine e, come succede spesso in questo genere, ogni decisione che il giocatore prenderà andrà a modificare la storia, offrendo anche finali differenti.

Il prezzo di The Walking Dead: Season 2 su Steam è di 22.99 Euro e vi ricordiamo che domani il gioco è atteso anche su Xbox 360. Non ci resta che salutarvi per il momento, se volete acquistare il titolo potete farlo cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.