Annunciato il nuovo Star Wars: Attack Squadrons

Un free-to-play di combattimenti aerei in stile Star Wars

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Che le battagli aeree di Star Wars possano avere inizio Che le battagli aeree di Star Wars possano avere inizio

Acquistata recentemente da Disney, la saga di Star Wars continua ad espandersi ed oggi lo fa annunciando un nuovo gioco free-to-play sviluppato da Arena 52 Games che ci porterá direttamente a contatto con questo universo: Star Wars: Attack Squadrons.

Le premesse sono già emozionanti: 16 giocatori che combattono a bordo dei velivoli più famosi e adorati della saga in emozionanti battaglie.
Per chi avesse problemi con l'attesa é inoltre possibile iscriversi alla Beta del gioco direttamente da questa pagina al fine di essere scelti, con un pizzico di fortuna, e poter provare il titolo in anteprima e aiutare gli sviluppatori ad effettuare gli ultimi ritocchi.

Il titolo è previsto per il 2014 ma purtroppo non si hanno informazioni piú dettagliate sul possibile mese di uscita. Via lasciamo ad una galleria immagini e al trailer di annuncio.

Davide Passafaro

Studente di fisica romano e cintura nera di Karatè, ama sia la logica che il nonsense. Da poco entrato nel settore, predilige i giochi stravaganti e non convenzionali, senza pero dimenticarsi delle grandi saghe come TES e Halo, di cui è molto appassionato.