Nuova mappa PvE per Combat Arms

Combatti a bordo della Ocean Alliance

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Nuova mappa, nuove armi, nuove funzioni, nuove strategie e vecchi giocatori Nuova mappa, nuove armi, nuove funzioni, nuove strategie e vecchi giocatori

Dopo le varie richieste della community, NEXON Europe ha annunciato finalmente l'aggiunta di una nuova mappa PvE Fireteam sullo sparatutto online Combat Arms.

La mappa, sviluppata sulla nave da crociera Ocean Alliance, contiene nuove armi, come le torrette-granate e i detonatori a distanza, e offre ai giocatori la possibilità di testare una moltitudine di stili di combattimento e funzionalità del tutto nuove. Obiettivo del gioco sarà inoltre raccogliere campioni di un virus all'interno della nave, liberato accidentalmente e causa di infezione dei passeggeri, mentre i propri personaggi si evolvono per affrontare nemici anch'essi in costante mutamento.
I giocatori dovranno dunque collaborare con il proprio team per elaborare e mettere in atto efficaci strategie di battaglia.

E' stata inoltre annunciata l'Operazione: Nave Infetta, composta da due eventi:
-Dal 18 dicembre all'8 gennaio: i giocatori sono invitati a creare un trailer della Nave Infetta e postare il link al loro ingresso sul forum evento di Combat Arms. Due fortunati vincitori riceveranno una felpa con cappuccio di Combat Arms autografata dagli sviluppatori, 100.000 NX Cash e l'utilizzo per 30 giorni del Phoenix Set in-game;
-Tra il 18 dicembre e il 1º gennaio: i giocatori che avranno trascorso più tempo sulla nave, coloro che avranno effettuato più assist e quelli che hanno impiegato più ore di gioco nelle guerre fra clan potranno scegliete un dono in-game a loro scelta, tranne Epica e le armi Demoniache.

Contento del progetto, MinKyu Kim, Game Operations Manager di NEXON Europe, ha affermato:
La community di Combat Arms aveva richiesto l’introduzione di una nuova mappa Fireteam e finalmente siamo lieti di poterla offrire. "L’Operazione: Nave Infetta propone un ambiente unico e totalmente nuovo per i giocatori, che avranno così la possibilità di viaggiare e cambiare stili di gioco in un'arena perfetta per nuove armi e tattiche di battaglia cooperative. … E poi, chi non ama abbattere degli zombie?

Davide Passafaro

Studente di fisica romano e cintura nera di Karatè, ama sia la logica che il nonsense. Da poco entrato nel settore, predilige i giochi stravaganti e non convenzionali, senza pero dimenticarsi delle grandi saghe come TES e Halo, di cui è molto appassionato.