Steam Winter Sale: Deep Silver è la protagonista

Steam ha deciso di fare felici i suoi appassionati, regalando sconti favolosi per alcune piccole perle del mondo videoludico

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Attenti agli zombie! Attenti agli zombie!

Steam si riconferma una delle più grandi aziende del settore videoludico ed i suoi famosi saldi hanno ormai fatto la storia. Prodotti come Dead Island, Saints Row e Metro avranno uno sconto che può arrivare fino al 75%! Inoltre dal 3 al 6 gennaio 2014, Deep Silver farà il bis rinnovando la promozione su Steam per i titoli più venduti!

Dead Island

Oggi, 19 dicembre, non potete perdervi la super offerta legata al brand Dead Island.

Dead Island GOTY, Dead Island Riptide, Dead Island Riptide Fashion Victim DLC, Dead Island Riptide Survivor pack DLC e Dead Island Franchise pack, saranno tutti disponibili, in esclusiva per 48h, con uno sconto del 75%. Una gran bell'offerta per gli amanti della saga. 

Saints Row

Altro giorno, altra saga di successo: il prossimo 25 dicembre ecco Saints Row IV! Scontato in via eccezionale del 60%, per 8h, a partire dalle 18.00 PM! In questo caso non credo ci vogliano neanche ulteriori parole in merito: se non conoscete la saga di Saints Row un piccolo consiglio spassionato: prendetevela! Qualora non voleste regalarvi SR per Natale, potete aspettare il 1 gennaio, dove ritornerà su Steam Saint Row IV scontato del 60%, per altre 8h sempre a partire dalle 18.00 PM.  

Per quelli che quando fanno una cosa la fanno bene potrete avere la possibilità di immergervi completamente in questa grande saga il 28 dicembre! Dal 28 dicembre si avranno 48h per portarsii a casa Saints Row: The Third, Saints Row: The Third Full Package, Saints Row 2, Saints Row IV e Saints Row Franchise Pack con sconti che vanno dal 60% al 75%.

Metro

Il 27 dicembre è il turno di Metro: Last Light, un FPS ben realizzato acquistabile scontato del 66%, ma soltanto entro 8h, a partire dalle 18.00 PM.

Oltre alla promozione flash di Metro: Last Light, a partire dalle 10 AM del  30 dicembre, e per 48h, tutti i fan del brand Metro e tutti coloro i quali sono alla ricerca di una serie appassionante, avranno un’ulteriore possibilità per aggiudicarsi Metro 2033, Metro: Last Light, Metro: Last Light Ranger Mode DLC, Metro: RPK Weapon, Metro: Last Light Season Pass e Metro Franchise Pack su Steam, con degli sconti che vanno dal 66% al 75 %.

Dal 19 dicembre al 2 gennaio, Deep Silver vi regala inoltre un’occasione imperdibile per acquistare alcuni tra i titoli dei suoi brand più famosi ad un prezzo imbattibile. Rimanete sintonizzati con noi per nuove news.