Steam: al via i saldi natalizi!

Dal 19 dicembre al 2 gennaio!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC

Ci siamo. Come ogni 365 giorni, Steam organizza per la stagione natalizia i saldi più attesi dell'anno! Tutti i PC gamer potranno usufruire di scontri fino all'80% sui migliori titoli in commercio, e questo dal 19 dicembre al 2 gennaio. Ogni ventriquattro ore verranno proposti nuovi "Affari del Giorno", precisamente nove. Ma non è finita qui, ogni otto ore potremo usufruire anche di quattro "Offerte Lampo". Dulcis in fundo, ecco la "Scelta della Comunità", che permetterà agli utenti di votare tra tre titoli, e chiaramente il più votato sarà resto disponibile per il download secondo l'offerta prevista in fase di votazione.

Di seguito trovate gli Affari del Giorno, ma vi invitiamo a dare un'occhiata alle altre offerte tramite il vostro client o sul sito ufficiale. Buoni acquisti!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.