La versione per PC di The Division non sarà un semplice porting

Ubisoft Massive rassicura tutti i PC gamer che il titolo verrà sviluppato a dovere

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Se state aspettando il titolo per PC ecco una buona notizia! Se state aspettando il titolo per PC ecco una buona notizia!

il nuovo Tom Clancy's: The Division, vedrà la luce oltre che su console next-gen anche su PC, grazie ai giocatori che si sono fatti sentire su questo argomento. A tal proposito Ubisoft Massive ha rilasciato, tramite un post nel blog ufficiale del gioco, una dichiarazione per rassicurare tutti i coloro che acquisteranno il titolo su PC.

"come saprete, Ubisoft Massive ha le sue radici nello sviluppo per PC, quindi stiamo lavorando duramente per ottenere un'ottima esperienza su questa piattaforma. Quindi potete essere sicuri che la versione per PC del gioco non sarà un semplice porting dalla versione per console, ma una versione ottimizzata. Vogliamo creare il miglior titolo possibile, non importa su quale piattaforma verrà giocato."

A quanto pare i PC gamer potranno dormire sonni tranquilli quindi. Non ci resta che salutarvi, lasciandovi con due nuove immagini rilasciate da Ubisoft Massive dedicate al ciclo giorno/notte.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.