Steam Saldi Natalizi: al via la seconda ondata di sconti

Avete risparmiato abbastanza per i saldi steam?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC

Passate le ventiquattrore iniziali, ecco che parte la seconda ondata di Affari del Giorno per i Saldi Natalizi di Steam. La lista completa la trovate nell'immagine postata in calce, ma ci teniamo a sottolineare la presenza di Far Cry 3 scontato del 75%, acquistabile dunque a 7,49€. Assai invitante è anche Final Fantasy VII scontato a 3,73€ (sconto del 66%). 

Vi invitiamo comunque a dare un'occhiata alle Offerte Lampo e alla Scelta dalla Comunità. Per farlo, andate sul sito ufficiale o utilizzate il vostro client.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.