Grand Theft Auto V in preordine per PC

I PC Gamer possono finalmente gioire?

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
PC

"Eppur si muove" ci verrebbe da dire. Dopo mesi di rumor, petizioni da centinaia di migliaia di firme, e litigi vari tra i gamer sulla necessità di portare il titolo su PC, ecco che qualcosa di realmente grande accade. Grand Theft Auto V è stato messo in preorder da vari siti, assai importanti tra l'altro, specializzati nella vendita di key per Steam.

La descrizione dei portali, indica come data di uscita la primavera 2014, ricordando però che potrebbe non essere finestra di lancio definitiva. Per verificare il tutto, potete andare QUI o QUI ad esempio.

Attualmente comunque, non si hanno comunicati ufficiali. Invitiamo dunque "alla calma", anche se questa volta sembrerebbe quella giusta!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.