Phantasy Star Online 2 approda in lingua inglese nel Sud-est asiatico

Mentre per i territori Europei e Americani ancora non si sa nulla...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS VITA
Il titolo almeno arriverà in lingua comprensibile! Il titolo almeno arriverà in lingua comprensibile!

Molti giocatori attendono fiduciosi l'arrivo in America ed Europa di Phantasy Star Online 2, il Free to play di SEGA dedicata alla famosa saga nata come JRPG. La versione per PC del titolo vedrà la luce nei primi mesi del prossimo anno anche nel Sud-est asiatico, con tanto di lingua inglese. Ad occuparsi della pubblicazione ci penserà Asiasoft e includerà questi territori: Thailandia, Singapore, Malesia, Vietnam, Indonesia e le Filippine.

Purtroppo SEGA non ha ancora dichiarato nulla per l'arrivo in occidente di questo Free to play, né per quanto riguarda la versione per PC né quella per la portatile PS Vita. Ma se il prossimo anno vedremo una versione in lingua inglese nel Sud-est asiatico, è molto probabile che non si dovrà attendere molto per ricevere notizie su una localizzazione. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su Phantasy Star Online 2.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.