Saints Row IV e Company of Heroes nel Free Weekend di Steam

Santi e soldati

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC
Potreste crearvi un personaggio simile... no? Potreste crearvi un personaggio simile... no?

Preparatevi ad un weekend di download, verificate di avere abbastanza spazio libero sul vostro hard disk. Vi abbiamo appena comunicato l’inizio del Bundle Weekly Sale dedicato a Bohemia Interactive dove ad un prezzo irrisorio potete aggiungere alla vostra libreria Steam nove giochi. Se questo non bastasse Valve ha dato il via ad un altro “Free Weekend” dove per i prossimi tre giorni, fino a domenica alle ore 22, potete giocare Saints Row IV e Company of Heroes 2.

Un buon modo per provare i due titoli per poi decidere se vale la pena comprarli. Il periodo di prova gratuito è accompagnato anche da sconti, Saints Row IV è acquistabile a 19,99€ mentre Company of Heroes 2 a 11,89€

Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.