Nuovi dettagli su Warlords of Draenor

Blizzard rilascia alcuni nuovi dettagli sull'espansione Warlords of Draenor.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Warlords of Draenor Warlords of Draenor

Blizzard Entertainment ha rilasciato nuovi dettagli riguardo l'espansione Warlords of Draenor di World of Warcraft.

Sin dall'inizio, i giocatori saranno impegnati in un conflitto contro l'Orda di Ferro in prossimità di un nuovo portale Oscuro su Draenor.
Su Azeroth c'è bisogno subito dell'intervento degli eroi, sia inesperti che veterani.
A chi acquisterà l'espansione verrà dato un potenziamento istantaneo al livello 90 per tutti i personaggi che si possiedono sull'account di World of Warcraft.

L'espansione sarà presto in prevendita digitale e sarà disponibile in versione standard e deluxe.
Per chi acquisterà la versione standard riceverà il potenziamento sopracitato mentre per chi acquisterà la versione deluxe, oltre al potenziamento, riceverà l'esclusiva mascotte più la cavalcatura.

Warlords of Draenor sarà presto in closed beta e si può partecipare da qui.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.