To the Death approda su Kickstarter

Avviata una campagna su Kickstarter per supportare To the Death.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
To the Death To the Death

Degli ex sviluppatori di Titanfall, Call of Duty e di God of War, hanno avviato oggi una campagna su Kickstarter per supportare To the Death.

In To the Death saranno presenti due guerrieri che combatteranno tra di loro nel mondo di Crawl, in un paesaggio di morte e disperazione.

Prima del loro incontro, i due guerrieri avranno una strada da percorrere dove affronteranno vari nemici, raccoglieranno nuove armi e potranno modificare il loro equipaggiamento in previsione dello scontro finale 1 contro 1.

Il lato artistico del titolo sarà diretto da Cecil Kim, un ragazzo che ha passato 10 anni di lavoro sulla serie di God of War, mentre per la progettazione e la realizazzione del gioco hanno contribuito Todd Alderman e Francesco Gigliotti, entrambi sviluppatori che in passato hanno lavorato su titoli come Modern Warfare 2 e Titanfall.

L'obiettivo da raggiungere con la campagna Kickstarter è di 400.000 dollari entro il 19 Febbraio e potete visitarne la pagina qui.

To the Death è previsto su Steam e sarà disponibile per PC su Windows, Linux e Mac.


Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.