Superman si unisce ai campioni di Infinite Crisis

Il supereroe per eccellenza

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC
Man of Steel Man of Steel

Dopo avervi segnalato l’introduzione di Catwoman, oggi è il turno di Clark Kent. Come può mancare in un videogioco dedicato al mondo dei fumetti il supereroe più iconico di tutti i tempi? Superman si unisce ai campioni già presenti in Infinite Crisis, MOBA sviluppato da Turbine e WB Games.

Per l’occasione è stato rilasciato un trailer dedicato a Kal-El che ne spiega le abilità, seguito da qualche consiglio su come sfruttarle al meglio. È possibile registrarsi alla beta PC che partirà il 5 febbraio compilando il modulo sul sito ufficiale.

Il trailer di presentazione di Superman
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.