PlanetSide 1 diventerà Free to play questo aprile

Dopo la conferma del cambio al free to play arriva la data di uscita ufficiale

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Anche il prequel diventa free! Anche il prequel diventa free!

Sony Online Entertainment ha recentemente confermato che PlanetSide 1 diventerà Free to play a partire da aprile 2014. La compagnia in passato aveva già dichiarato che il titolo sarebbe diventato gratuito, ma non aveva mai specificato quando questo cambio sarebbe avvenuto. La prima volta fu proprio il presidente John Smedley a svelare che il titolo non avrebbe più necessitato di un abbonamento per essere giocato.

Inoltre è stato confermato che il gioco non subirà altri cambiamenti o nuovi sviluppi, quindi fino alla sua eventuale chiusura non ci saranno più novità a quanto pare.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.