SOE lavora su un MMO dedicato ai giocatori di Star Wars Galaxies

Lo dichiara direttamente il presidente della compagnia John Smedley

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC
Il titolo verrà annunciato a breve? Il titolo verrà annunciato a breve?

Il presidente di Sony Online Entertainment ha confermato che la compagnia è al lavoro su un nuovo MMO ancora non annunciato che è dedicato ai giocatori di Star Wars Galaxies. John Smedley ha infatti dichiarato su Reddit che stanno lavorando su una nuova IP e che "i dati sono già presenti nell'interweb" aggiungendo poi "quindi se volete fare un po' di investigazione, fatelo senza riserve.".

"quando lo lanceremo... Potrete tornare a casa" ha dichiarato successivamente, una frase che ovviamente ha attirato la curiosità di molti utenti. Smedley ha poi aggiunto a questo proposito che "significa "arrivaci da solo :)"". L'unica cosa che sembra chiara per ora quindi è che il titolo non può che essere dedicato all'universo di Star Wars. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi appena avremo più informazioni su questo fantomatico MMO.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.